Angri: stanziato contributo per implementare la videosorveglianza

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La Giunta della Camera di Commercio di Salerno, con espresso interessamento del Presidente Andrea Prete e, stimolata dalla Confesercenti Provinciale di Salerno,  ha individuato per  la città di Angri, insieme ad altri Comuni della provincia, lo stanziamento di un contributo di € 40.000 per l’implementazione della videosorveglianza sul territorio.

Piena soddisfazione è stata espressa da Aldo Severino Presidente Confesercenti di Angri e Presidente vicario della Confesercenti provinciale di Salerno che ha dichiarato: “L’importanza dell’intervento è stato sottoscritto e caldeggiato da Pasquale Giglio, Direttore Confesercenti di Salerno e componente di giunta camerale.

L’individuazione della città di Angri da parte del Sig. Prefetto di Salerno ha trovato il consenso unanime del Presidente della CCIAA, dei Componenti di Giunta e vive soddisfazioni della Confesercenti di Angri che mi onoro di rappresentare,vengono così accolte le nostre istanze – continua il Presidente Severino –  poiché è da tempo che mi sono personalmente prodigato, attraverso degli incontri con le autorità competenti, affinché si attivassero sul territorio  quanti più occhi elettronici, e si tornasse a vivere in un clima di tranquillità maggiore.

In questo periodo di forte difficoltà, alla luce anche del perdurare di una escalation di violenze e criminalità, non solo per commercianti e  imprese,  ma  per tutti, non bisogna abbassare la guardia. Lavoriamo in sinergia per ottenere quanto più possibile per i nostri territori, ringrazio personalmente il Prefetto di Salerno dottor Francesco Russo,  il Presidente della Camera di Commercio dott. Andrea Prete e il nostro Presidente Provinciale Confesercenti Dott. Raffaele Esposito.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.