Napoli-Torino 0-0. Gli azzurri a – 13 dalla Juventus

Stampa
La squadra di Ancelotti frena ancora e scivola a -13 dalla Juve capolista. Come successo a Firenze, gli azzurri recriminano per le tantissime occasioni avute, in particolare da Milik, e il clamoroso legno colpito da Insigne a un quarto d’ora dal termine. Sirigu grande protagonista tra i granata. Il VAR cancella l’espulsione di Allan nel recupero

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E colpa del raSSismo! Godo piu’ per questo risultato che per la vittoria ad Ascoli dei granata!

  • Direttoreeeeeeeeee e l’articoletto sulla gara di Champions legue di ieri sera?

  • scusate una domanda anzi 2 no anzi 3
    a) perche il direttore mette articoli solo di quando il NApoli perde punti
    b) Direttore un suo commento suilla Gara di MAdrid? che ne pensa?
    c) Direttore è vero che con il nuovo Aeroporto il Lussemburgo è piu vicino?
    Grazie

  • Ancora è presente l’articolo sul pareggio del Napoli… nel frattempo ha vinto in Europa League e la juve le ha prese di santa ragione dall’atletico… bah!

  • ma non ti avevano arrestato con gli altri rivenditori di cazettini giggin pietro W.C.?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.