Capacità imprenditoriale: Cava de’Tirreni partecipa al Cities Challenge Italy

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Con delibera di Giunta Comunale n. 24 del 14.02.2019 è stata approvata l’adesione del Comune di Cava de’ Tirreni all’iniziativa “Cities Challenge Italy”, promossa dalla Meta Group, che premia la capacità imprenditoriale di una città e del suo ecosistema urbano. L’obiettivo della sfida è quello di stimolare la città ad orientarsi verso l’imprenditorialità, favorendo la creazione ed attuazione di azioni capaci di creare valore per la città, come generare nuove idee imprenditoriali, innovare le esistenti, attrarre persone e capitali dall’esterno.

I cittadini giocano un ruolo fondamentale e solo con loro e con la loro partecipazione attiva che le città possono vincere le sfide da affrontare in uno scenario globale. Ogni cittadino (dal dipendente pubblico a quello privato, dagli imprenditori, agli studenti ….) residente nel Comune di Cava de’ Tirreni può proporre la candidatura della propria città collegandosi al link: http://www.citieschallenge.eu/SitePages/default.aspx  entro il 28 febbraio 2019;

La partecipazione alla “Cities Challenge Italy” è gratuita ed è aperta a tutti i Comuni italiani che

abbiano un numero di abitanti compreso tra i 50.000 ed i 250.000

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.