De Luca: Entro la fine del 2020 ottocento nuovi bus in Campania

Stampa
Una notizia molto importante: è partita la nuova gara per acquistare 160 nuovi pullman (di cui 35 minibus su misura per le isole di Capri e Procida), che andranno ad aggiungersi ai 130 autobus in consegna entro l’estate e ad ulteriori 190 per la fine dell’anno.

Complessivamente, entro il 2020, metteremo su strada 800 nuovi autobus per un investimento di 200 milioni di euro: una rivoluzione di civiltà per il trasporto pubblico locale e un grande sostegno alle imprese, in primo luogo campane, che producono i mezzi.

Lo scrive sulla sua pagina Facebook il Governatore della Campania Vincenzo De Luca

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • va bene comprare altri bus…. ma possiamo chiedere al mittente quando si coprirà il territorio salernitano di questo meraviglioso quanto utopistico servizio?
    Quando potremo lasciare a casa l’autovettura per poter contare su un servizio di trasporto pubblico efficiente?

  • Ottima cosa!! ma poi li facciamo pure camminare o li teniamo nel museo??? anche perchè in molti casi (non solo a salerno) per “mancanza di soldi” i bus che GIA ci sono vengono usati come pezzi di ricambio.. speriamo bene

  • Non dimentichiamoci la commedia del 2016 quando spacciarono per nuovi i bus usati con 600.000km sul groppone provenienti dalla Polonia, che facciamo ci ripetiamo di nuovo? Vecchio trombone sfiatato, le chiacchiere stanno a zero, fallimento su tutta la linea, sanità,trasporti,sburocratizzazione,etc etc

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.