Direttore Agenzia Entrate di Salerno si difende: “Rispettate le procedure previste”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il Direttore dell’Agenzia delle Entrate di Salerno Emilio Vastarella, arrestato con l’accusa di corruzione ed ora ai domiciliari, nel corso dell’interrogatorio di garanzia difeso dagli Avvocati Giuseppe Stellato e Giuseppe Della Monica, ha risposto alle domande del Gip Ubaldo Perrotta affermando di aver sempre operato nel rispetto delle procedure previste.

Nel corso del colloquio durato circa 3 ore, Vastarella si è difeso dall’accusa di aver ‘aggiustato’ alcune pratiche applicando extra sconti sulle sanzioni da pagare per favorire l’imprenditore La Marca. Il funzionario, proprio in merito alla posizione del caseificio “Tre Stelle” di Eboli ed al contenzioso con l’Agenzia delle Entrate, ha sottolineato che è stata applicata prima una conciliazione fiscale e, successivamente, delle sanzioni integrative senza alcuna agevolazione.

Il bracciale di diamanti ricevuto dall’imprenditore Gianluca La Marca, il Direttore Vasteralla lo ha giustificato come “una iniziativa autonoma” da parte dell’Amministratore di fatto del Caseificio ebolitano. Vastarella è stato arrestato venerdì scorso insieme all’imprenditore caseario Gianluca La Marca ed all’ex collaboratore di giustizia e capo dell’omonimo clan Giovanni Maiale.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.