Gregucci ‘graziato’ sarà in panchina a Verona. Prova Tv incastra Padella

Stampa
Non è stato squalificato Angelo Gregucci espulso sabato scorso ad Ascoli. L’allenatore granata sarà regolarmente in panchina al Bentegodi venerdì sera.  Il giudice sportivo ha comminato un’ammenda di 5mila euro con diffida al tecnico che, nel match di Ascoli, era stato allontanato dal campo perchè «al 22’ del secondo tempo in quanto uscendo dall’area tecnica, aveva contestato platealmente l’operato arbitrale con atteggiamento irrispettoso; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale».

Nessuna sanzione, invece, per i calciatori granata, tra i quali entrano in diffida Raffaele Pucino e Joseph Minala, entrambi giunti alla quarta ammonizione stagionale.

Da segnalare la squalifica per tre giornate di Emanuele Padella sanzionato per una gomitata in pieno petto a Vuletich e non vista dal direttore di gara. La prova Tv ha incastrato il giocatore marchigiano:  «Acquisite ed esaminate le relative immagini televisive – si legge nel comunicato del Giudice Sportivo -, di piena garanzia tecnica e documentale; considerato che risulta evidente, dalle suddette immagini, che il calciatore Padella, mentre la squadra avversaria effettuava una rimessa laterale, con un gesto repentino del braccio destro, colpiva volontariamente con una gomitata al petto il calciatore Vuletich, provocando la caduta a terra del medesimo; sentito il Direttore di gara che ha confermato di non aver potuto vedere il gesto in questione in quanto avvenuto fuori dal suo campo visivo; visti gli artt. 35, n. 1.3 e 19 n. 4 lett. b) CGS; dispone la sanzione della squalifica per tre giornate effettive di gara al calciatore Emanuele Padella»

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.