Il Mattino: I tifosi «Lotito, ci fidiamo di te ma ora dacci certezze»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
17
Stampa
‘«Lotito ci fidiamo di te ma regalaci certezze». I tifosi «vip» commentano le parole del co-patron. Caramanno: pronto a una chiacchierata distensiva. Il pm Penna: critiche proporzionali alla stima i supporter lo reputano un imprenditore capace.

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino oggi in edicola

Leggiamo anche al’interno: ‘L’emergenza. Da Akpa a Schiavi, 12 calciatori ko per almeno una partita. Il centrocampo è il reparto più colpito dagli infortuni: Di Gennaro ha saltato 11 match

Scossa Gregucci: fame e impegno. Il tecnico tiene a lungo a rapporto la squadra al Mary Rosy «Playoff, conta la voglia: chi non se la sente lo dica subito». Settimana corta in vista dell’anticipo di venerdì sera ok la prevendita: al Bentegodi attese 350 presenze granata

Gli avversari. Grosso salva la panchina «Dobbiamo ripeterci»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

17 COMMENTI

  1. Tifosi vip? Parlassero a titolo personale e non in nome della tifoseria Salernitana. Personalmente non mi fido di Lotito neanche per buttare la spazzatura….. Fuori i mercanti dal tempio! Liberate la Salernitana, liberatela!!!!!

  2. Bisognerebbe accordarsi su cosa si intende per ” tifoseria “. Se vogliamo usare come riferimento lo stadio Arechi, ci sono i tifosi della curva Sud ( capienza circa 6000 posti), poi ci sono quelli dei Distinti ( circa 12000 ), Tribuna ( idem ) e quelli che sono tifosi come gli altri ma che non vanno allo stadio ( io per esempio di sabato lavoro ) e che amano la squadra come e forse più degli altri. Tralascio la curva Nord, ovviamente, che anche se aperta sarebbe destinata in buona parte agli ospiti. Siamo così sicuri che la pensiamo tutti come la curva Sud? Io credo che nessuno ha il diritto di parlare a nome di tutti.

  3. Hai detto le stesse cose di Enzo, appunto ognuno parlasse per se.

  4. Io mi fido …anche perché chi la prenderebbe la nostra amata?
    Quando vado allo stadio non penso a chi è il presidente e tifo la squadra che è in campo.

  5. Chi parla per sè ma va contro la Salernitana per me è un cialtrone o un troll (cavaiuolo o quant’altro…) Non ci sono mezze misure…

  6. Si, secondo me, sono marziani…anzi cialtroni più che marziani.
    Chi parla e scrive contro la Salernitana e chi la rappresenta (qualsiasi società essa sia, da Tedesco a Grieco, Benvenuto, Paolillo, Troisi, Strianese, Amato, Soglia, Casillo, Aliberti, Lombardi, Lotito, Mezzaroma, tanto da ricordare solo gli ultimi….50 anni) non avrebbe proprio diritto nè a parlare nè a scrivere. E’ solo cialtroneria allo stato puro!
    Per fare calcio ci vogliono i soldi…sai cosa significa questa parola? Soldi…assaie… Soldi assaie…. No chiacchiere e tastiere!

  7. I Lotitiani si sono risvegliati dal letargo. Una vittoria contro una squadra amica (l’unica con la quale stranamente facciamo sempre punti) e altre due promesse a vanvera del peracottaro e voi alzate la cresta…Contenti voi. Io intanto guardo quello che è successo a Piacenza, dove lo zampino di Lotito è chiaro. Guardo al fatto che il nostro main sponsor è una società tecnicamente fallita e guardo al fatto che la società da due anni si tiene in piedi vendendo giocatori di B a prezzi sproporzionati alla Lazio per non fallire. Mi sa che i tirapiedi sono quelli che sostengono chi ci sta umiliando e facendo morire lentamente. I fatti parlano, i lotitiani fanno solo chiacchiere, come il loro padrone. Comunque bisogna rispettare il parere di tutti, dei 10 polli che credono a Lotito e dei 134.840 salernitani che hanno capito la realtà.

  8. Per la testa di legno delle 19.12 : non vorrei infierire ma nel mio messaggio ho specificato che PERSONALMENTE non mi fido di Lotito e se l’italiano ha un suo significato ho parlato PER ME non facendomi portavoce di nessuno. Neanche delle teste di legno come te. Magari prima di sparare cavolate controlla su google il significato delle parole. Ripeto IO NON MI FIDO PIÙ DI LOTITO tu pensa la come vuoi….

  9. Se vi fa piacere infatti io e tanti altri come me,contestiamo non andando più allo stadio da quando Lo*****,Mezza****** e ****biani hanno preso in mano la Salernitana grazie anche a quel vecchio trombone sfiatato di De Luca, oggi per fortuna ci sono altri mezzi per seguire la propria squadra del cuore senza mischiarsi con gente ignorante e frustrata che va allo stadio solo per sfogare i propri istinti o peggio ancora…………. questa è una società farlocca che fa solo i propri interessi economici ed anche fiscali e non sto qui a spiegarvelo perchè sarebbe troppo complicato, per carità è libera di farlo, ma senza la nostra complicità! La coerenza non è una virtù per tutti……………..

  10. Io finché ci saranno Lotito Fabiani e Mezzacasett non andrò più allo stadio . Lo dovrebbero fare tutti ma purtroppo c’è sempre chi si piega al padrone la Curva Sud Siberiano ne è un esempio lampante. Una curva rotta e divisa, tutti contro la Nuova Guardia ma nessuno riesce a toglierla dalla curva ….. gli interessi sono altissimi.

  11. Penso che dovrai andare a scuola di Italiano visto che non capisci il messaggio, ma hai trovato pane per i tuoi denti…
    Che non ti fidi di Lotito è un tuo problema ma, prima di dire che uno “spara cavolate” impara a leggere.
    Se sei un troll o, come dice qualcuno “un cavaiuolo” peggio ancora.
    Avete un pò il vizio tutti di attaccare la società, dimenticando il passato o ignorando (peggio ancora) situazioni di società allo sbando con personaggi in cerca di notorietà e molto spesso squattrinati.
    Visto che sei un intelligentone e sai tutto tu, mi sai dire, secondo il tuo punto di vista, quale sarebbe la collocazione naturale della Salernitana nel panorama calcistico italiano?
    Se il calcio, in generale, rispetta la situazione socio-economica di un paese, mi sai dire quante squadre di calcio ci sono in A a sud di Napoli?
    C’è un motivo per cui Reggio Calabria, Messina, Bari, Catanzaro, Taranto (a proposito, tutte città molto più grandi di Salerno) militano nei campionati semiprofessionistici?
    E non venirmi a citare il Sassuolo o il Cittadella…parliamo dell’Italia nostra, quella meridionale…!
    Denigrare la società che ci rappresenta è, come dice qualcuno, da cialtroni ma, se questo è il vostro sport preferito… continuate così… e buona vita!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.