La Salernitana potrebbe ritrovarsi il rinforzo Volpicelli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Allenamento pomeridiano al Mary Rosy per la Salernitana nella giornata di ieri.

Gli uomini di Angelo Gregucci hanno aperto la seduta con una fase di riscaldamento seguita da esercitazioni tattiche per reparto.

L’allenamento è terminato con una partita finale. La preparazione dei granata riprenderà oggi alle ore 15 allo Stadio “Arechi”. L’allenamento si svolgerà a porte chiuse. Restano da valutare le condizioni di Perticone e Schiavi.

Nel frattempo Gregucci potrebbe trovarsi in casa un nuovo rinforzo per il settore avanzato. Infatti, ieri, è stato ufficialmente estromesso il pro Piacenza dal campionato di serie C. Volpicelli, mandato in prestito dalla Salernitana proprio nel club di proprietà della Seleco, peraltro sponsor della Salernitana, già da qualche giorno è tornato ad allenarsi con il club granata.

Teorica mente la società di Lotito e Mezzaroma ha ancora un posto libero nella lista over e potrebbe essere proprio Volpicelli ad occupare questo posto.

Nel frattempo è partita la prevendita in vista del match di venerdì sera in programma al Bentegodi di verona. Poco più di cento i tagliandi già staccati. La prevendita chiuderà giovedì alle 19. da ricordare che per l’acquisto del tagliando è necessaria la tessera del tifoso

Fonte Le Cronache

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Io gli darei fiducia, sicuro farà piu’ gol di djuric e vuletic se lo fanno giocare, ha fatto 29 gol l’anno scorso col Francavilla la porta la vede sto ragazzo…Forza Volpicelli

  2. Ma perché non gli hanno dato fiducia già in estate, invece di prendere tutti quei fuoriclasse che hanno fatto insieme , mi pare 5 o 6 gol al momento ?……. Io darei un po di spazio e fiducia anche ad Orlando.

  3. Per i residenti fuori provincia non serve la tessera. Comunque da sempre nelle trasferte più lontane, e soprattutto do sera, i salernitani al nord sono la stragrande maggioranza dei tifosi ospiti. Non mancheranno anche stavolta.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.