Locale ‘chiuso per lavori’ ma era sotto sequestro, scatta nuova denuncia

Stampa
Secondo la Procura di Nocera Inferiore, due gestori di un noto bar-ristorante e discoteca di Cava de’ Tirreni, avrebbero sovrapposto alla scritta “Struttura sottoposta a sequestro”, l’insegna “Chiuso per lavori”, con l’accusa di violazione dei sigilli.

Uno dei due gestori del bar era stato inoltre nominato custode del locale dalla stessa procura, che aveva sequestrato l’attività all’inizio di Dicembre. Durante la prima indagine, come si legge su Salernotoday, i Carabinieri del Nas di Salerno, personale Asl e vigili del fuoco, avevano rinvenuto 456 persone nel locale, un esubero a fronte delle 105 persone effettive che l’esercizio poteva contenere.

Eseguito un secondo controllo nella cucina, che ha portato alla confisca di circa 60 chili di alimenti in cattivo stato di conservazione. L’indagine portò alla denuncia dei due gestori dell’attività commerciale per frode nell’esercizio del commercio, apertura abusiva e commercio di sostanze nocive.

Fonte Zerottonove

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Mo vido, tieni pure la faccia tosta di parlare? e poi che c’azzecca una città intera con quello che fa un suo cittadino? seguendo il tuo sragionamento da dementi noi dovremmo essere tutti dei violenti picchiatori buttafuori … curati (e esci dal tuo buco, arriva almeno al teatro verdi!)

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.