Muore per un malore Marco Giannella, sconvolta la comunità di Castellabate

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La comunità di Castellabate è sconvolta dall’improvvisa morte del 36enne Marco Giannella, noto lavoratore dell’Ospedale di Agropoli ed abile pescatore. L’uomo è stato trovato privo di vita a bordo della sua auto accostato a margine della Strada sulla SP18 ad Eboli. A stroncarlo è stato un arresto cardiocircolatorio: una volta accertate le cause del decesso, il magistrato ha provveduto a dissequestrare la salma ed evitare che venisse inutilmente effettuata l’autopsia sul corpo.

Il 36enne aveva chiuso un precedente rapporto con il divorzio ma aveva ritrovato l’amore grazie alla sua attuale compagna, Talida, la quale gli ha dedicato un profondo messaggio d’amore su Facebook per ricordarlo e manifestare la propria frustrazione per non avere più vicino a sé il suo amato compagno.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.