Pellezzano: nasce un nuovo gruppo consiliare di centro destra

Stampa
A Pellezzano nasce un nuovo gruppo consiliare “NUOVA PELLEZZANO” composto dai consiglieri comunali Tiziano Sica e Angelo Avallone, rispettivamente appartenenti a Lega-Salvini Premier e Forza Italia. Il consigliere leghista si dichiara soddisfatto di questo nuovo esperimento politico, la cui attività è volta ovviamente subito a servizio del cittadino. Asserzione condivisa dal suo collega forzista, il quale sottolinea che “Pellezzano è il primo comune coinvolto in una simile esperienza”. I due consiglieri rimarcano che l’esperimento non solo abbia successo nel proprio territorio, ma che trovi presto diffusione anche in altri contesti comunali. Assieme a un proprio logo, “NUOVA PELLEZZANO” si dota anche di un’e-mail, nuovapellezzano@gmail.com, grazie alla quale il cittadino può comunicare direttamente con i consiglieri, segnalando disservizi e disagi. Inoltre, Sica e Avallone annunciano che l’aula della minoranza è a disposizione dei cittadini, abbattendo così la distanza e il disinteresse spesso avvertiti dagli abitanti da parte della propria classe dirigente. Pellezzano si propone dunque promotrice di un’idea politica che vede la minoranza non come passivo spettatore, bensì come protagonista dinamico, presente sul territorio e a costante contatto con il cittadino, col quale è pronto a collaborare per trovare una soluzione democratica ed efficace.

NUOVA PELLEZZANO non vuole essere solo un gruppo consiliare ma un laboratorio politico aperto a tutti i cittadini.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Adesso si che ci salveremo !! Bloccheranno il fiume Irno altezza Cologna-Coperchia per contrastare sbarchi clandestini e chi sa quanti altri lodevoli progetti .

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.