Salerno: ispezioni sul Viadotto Gatto, limitazioni al traffico

Stampa
Per consentire lavori di ispezione dei cunicoli sottostanti il Viadotto Gatto, nel tratto compreso tra Villa Poseidon e via Ligea sarà istituito il senso unico alternato per tutti i veicoli, per tratti secondo l’avanzamento del cantiere d’ispezione, dalle ore 9.00 alle ore 17.00 dei giorni 23 febbraio e 2 marzo, dalle ore 9.00 alle ore 14.00 dei giorni 24 febbraio e 3 marzo, nonché dalle ore 21.00 alle ore 6.00 di tutte le nottate lavorative necessarie con inizio dal 4 marzo. Sarà inoltre istituito divieto di sosta e fermata sulla piazzola di fermata del viadotto a partire dalle ore 9.00 del giorno 23 febbraio fino al termine delle opere. Dal giorno 25 febbraio al giorno 1 marzo i lavori interessaranno unicamente i marciapiedi.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Continua l’altalena dei sensi unici alternati.
    Ma, almeno per gli autoveicoli leggeri provenienti da Vietri, è proprio proibito farli proseguire lungo via Benedetto Croce e via Sabatini fino alle spalle del Teatro Verdi, evitando loro la trafila del Viadotto, reso ancora meno praticabile a causa dei sensi unici alternati che verranno istituiti?

  • Ma quando iniziano i lavori di illuminazione e il rifacimento dell’asfalto lungo il viadotto??

  • Tanto per cominciare si potrebbero almeno tracciare le linee della segnaletica orizzontale, quella centrale di mezzeria e quelle laterali delimitanti i bordi della carreggiata.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.