Si rifiutano di dare questua a straniero: lui reagisce in malo modo

Stampa
Brutto episodio l’altro giorno in Costiera Amalfitana e precisamente nel piccolo comune di  Scala. Un questuante – come riporta il noto sito il Vescovado – di origini straniere, in giro per la piazza, ha reagito in modo spropositato al rifiuto delle sue insistenti richieste di carità. Tanto che il titolare di un esercizio commerciale, in seguito all’invito a evitare di infastidire i propri clienti lo ha invitato a lasciare il locale.

Necessario l’allontanamento forzato con il successivo intervento di un Vigile Urbano e delle persone che si trovavano in piazza in quel momento, dispiaciute per l’accaduto.

L’uomo ha avuto un accenno di reazione spropositato e del fatto sono stati informati anche i Carabinieri della Stazione di Ravello.

Fonte Il Vescovado

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.