GAL Colline Salernitane: primi Bandi Psr

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Straordinaria la partecipazione all’incontro plenario che si è svolto presso il GAL per la presentazione dei primi Bandi a sostegno dello sviluppo economico e l’occupazione nell’area dei Picentini.

Significativa la presenza di imprenditori agricoli, giovani e professionisti; ampia la partecipazione Istituzionale con i sindaci del Territorio,  oltre  alle Organizzazioni di Categorie Agricole, Artigianali della Cooperazione e delle piccole e medie imprese, nonché degli Ordini e Collegi Professionali.

Oltre al saluto istituzionale del Presidente del GAL e Sindaco di Giffoni Valle Piana, Antonio Giuliano ed alla introduzione del Coordinatore, Eligio Troisi, il quale ha presentato alla platea le ”Opportunità delle strategie SSL del GAL ed i bandi già pubblicati ”, si sono susseguiti gli interventi del Direttore Generale Agricoltura della Regione Campania, Filippo Diasco, di cui si sottolinea l’apprezzamento al lavoro che sta realizzando il GAL, e le significative testimonianze delle Organizzazioni agricole ed i Sindaci che sono intervenuti nel dibattito.

Le conclusioni sono state svolte da Franco Alfieri, Capo della Segreteria del Presidente della Regione Campania e da Franco Picarone, Presidente Commissione Bilancio Regione Campania; i quali hanno incoraggiato l’impegno e l’impostazione che il GAL sta ponendo in essere per la realizzazione della SSL e per avviare un’azione a supporto di tutte le progettualità attivabili per lo sviluppo e a servizio del Territorio.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.