Verona – Salernitana, Grosso vuol riconquistare il Bentegodi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Dopo 5 gare consecutive senza vittorie (2 sconfitte e 3 pareggi), il Verona ha ritrovato il sorriso grazie al successo corsaro (1-2) in casa dello Spezia. I 3 punti conquistati al “Picco”, però, no rappresentano la panacea di tutti i mali che ancora affliggono gli scaligeri.

La panchina di Grosso non ha smesso di traballare e l’esame di venerdì sera al Bentegodi con la Salernitana potrebbe rivelarsi decisivo per il campione del mondo.

Nel 2019 i gialloblu ancora non hanno mai vinto tra le mura amiche e per una squadra che deve puntare con decisione al ritorno in Serie A (anche in virtù del paracadute di cui ha potuto usufruire dopo la retrocessione) questa sembra essere una colpa grave.

Il Verona è attualmente solo sesto in classifica con 36 punti all’attivo (frutto di 9 vittorie, altrettanti pareggi e 5 sconfitte) ed è staccato di 7 lunghezze dalla vetta, occupata dal Brescia (a quota 43, tallonato dal Palermo con 42).

Paradossalmente proprio in casa, nonostante i 20 punti conquistati, Di Carmine e soci hanno fatto più fatica. Per la scalata verso la massima serie i gialloblu avrebbero bisogno di un’immediata inversione di tendenza.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.