Aeroporto Salerno: Maurizio Martina (PD), “Il Governo si svegli”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
26
Stampa
“Che il governo risponda alle istanze del territorio. L’on. Piero De Luca e tutto il territorio chiedono a gran voce di poter procedere, di poter investire in questa infrastruttura. Toninelli non si volti dall’altra parte. Se vuol fare il ministro deve sapere che queste scelte deve farle e non esiste che siano merce di scambio per bloccare o non bloccare altre questioni”.
A dirlo – come riporta l’Ansa – il candidato alla segreteria del Partito Democratico Maurizio Martina, in merito alla sua visita, nel pomeriggio, all’aeroporto di Salerno-Costa d’Amalfi.
“C’è un territorio che chiede di poter procedere – continua – e se stiamo qui è per dare un messaggio di sostegno, impegno e attenzione, su una questione strategica. Basta capire il potenziale che ha questa infrastruttura su tutto il territorio. Chiediamo al governo di svegliarsi”.
A fargli eco il parlamentare Pd Piero De Luca che ha ribadito quanto “il Sud abbia bisogno di questo: di essere messo in condizione di crescere, lavorare, puntare sulle infrastrutture del territorio. Il Sud ha bisogno di questo, per il lavoro, per le imprese, per lo sviluppo. Tutte le altre sono prese in giro”.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

26 COMMENTI

  1. Lungi da me difendere Toninelli, ma il non decollo dell’aeroporto di Salerno è amputabile solo ed esclusivamente al PD e a FI. Avete una bella faccia di corno a fingere di non saperne nulla.

  2. Solo De Luca si interessa.. dove sono i deputati grilliniv salernitani eletti?..Compreso il medico salernitano che tanti voti ha preso… che delusione..mai più!!

  3. Lo schifo di questo governo gialloverde è qualcosa di inimmaginabile!Non ho mai visto in tutta la mia vita una situazione paradossale come questa

  4. vergognati non ti e mai fregato del sud adesso per farti pubblicità vieni in un territorio abbandonato da tutti siete tutti uguali comunque non ti voto sei comunista eri ministro non sei servito a nulla la pesca e fallita lagricoltura e morta

  5. A parte la conclamata inettitudine dell’attuale governo, il nostro campo di volo e’ stato storicamente e sistematicamente utilizzato come pretesto per i vari beceri dispettucci tra De Luca e Cirielli a discapito di una intera provincia. Martina lo dovrebbe, soprattutto, chiedere al papa del suo operoso ma pretestuoso (evidenti difetti di famiglia) accompagnatore quando, quest’ultimo, si riempiva il petto che con lui alla Regione lo scalo avrebbe finalmentre acquisito operatività e dignità del nome di Aeroporto.
    Poi, una volta eletto e con un Governo nazionale dalla sua parte (Renzi) ….. ci siamo sempre ritrovati e ci stiamo sempre ritrovando, comunque, a parlare, prima o dopo lo scorso 4 Marzo, dello stesso campo di volo

  6. Il governo del movimento cinque stalle continua a boicottare la provincia di Salerno in nome della guerra a De Luca. Il governo del cambiamento che piega la politica ai propri interessi elettorali ed alle ripicche personali. Complimenti, fate rimpiangere Craxi e Andreotti.

  7. Invece di dare la colpa a questo o a quello, c’è qualcuno che abbia il coraggio di dire apertamente se è favorevole o contrario e di esporre le ragioni della sua opinione??

  8. E c’è pure chi difende i vari Toninelli,Ciarambino,Cioffi…se ne accorgeranno alle prossime elezioni

  9. Sono anni che questo aereoporto non decolla ed ora De Luca e Martina che sono all opposizione si svegliano??? Vi dovreste vergognare. Soldi buttati questo aereoporto

  10. la “faccia da corno” la tenete molto bene sul collo lasciamo perdere De Luca (salernitani aprite gli occhi è quasi primavera) ma il mancato decollo dellaeroporto è imputabile alle precedenti amministrazioni locali e governi passati. Martina, con il tuo compagno di banco ben visibile in foto, andate al mare che siete cadaverici prendete colore.

  11. Si può applicare lo stesso teorema…ridicoli…

    La lunga notte del prode Salvini “La TAV si fa. Anzi no. Però forse…. intanto acchiappiamo i 300 milioni. Però si rifà tutta. Però mi avete salvato il sederino sul caso Diciotti, quindi vediamo. Ma la stima costi/benefici…. a me che mi viene? … Oddio la nutella! Tutto quello che avrei voluto sapere sul sesso, ma non me l’hanno mai detto! e i bucatini? vanno in treno? Allora vediamo se Hanzo mi dà le dritte sulle nuove tecnologie….. un locovapore?… treni a vela? ‘azzo è colpa dei negher, che se qualcuno li minaccia di morte è colpa loro… perchè non si verniciano di bianco?… Matriciana con la nutella!!”

  12. E’ una vergogna, se è vero quanto scritto nell’articolo che i fondi ci sono cosa aspetta il ministro Toninelli a firmare sta benedetta autorizzazione per far partite il bando ed i lavori? Stanno lavorando per boicottare lo sviluppo dell’aeroporto, cari parlamentari grillini eletti nel salernitano fatevi sentire

  13. Chiedo scusa ma sapete che fine abbia fatto il deputato grillino eletto a furor di popolo a Salerno nella tornata elettorale del o4.03.2018? Cosa ha fatto finora per Salerno? Ed il cambiamento promesso?

  14. ma sto pezzo di m……… hai gudato l’Italia e tu il tuo compare De Luca avete fatto che cavolo volevate. Ma tutti quelli che ci lavorano chi ce li ha messi la? Io? ma vaffanculo.

  15. Non commento le volgarità e la smania di seminare odio, oggi se non ti crei un nemico non ti senti nessuno – ma non sei nessuno altrimenti non avresti bisogno di nemici – ma per parlare di una questione che ritengo fondamentale per lo sviluppo del nostro territorio, volano per il nostro petrolio che sono turismo e agricoltura; la differenza la fa sempre la conoscenza per poi rilasciare commenti propositivi non sfogo dei propri problemi psichici; CON LA LEGGE 164/2014, ma non so chi era il premier e non interessa, (conta se la cosa era buona o meno per il nostro territorio) all’art. 3 comma C vengono stanziati i fondi per, tra gli altri, l’aereoporto di Firenze e Salerno (40milioni) ! oggi questi soldi sono bloccati e solo il ministro pt può sbloccarli altrimenti tra qualche mese si perdono! indipendentemente da chi ha finanziato i soldi e chi deve sbloccarli condividete che quello che conta è sbloccare i fondi per non perderli e far “decollare” il progetto? la meschinità del poltronificio fritturificio amici degli amici …riguarda chi la esprime ! conta fare l’opera e controllare che sia fatta e gestita bene nell’interesse del territorio

  16. Cambia il nick ma non chi scrive…3 commenti nel giro di 5 minuti e tutti dalla stessa parte…ridicolo,sei stato sgamato…ti devono cadere le mani.

  17. se solo qualche giorno fa è atterrato un aereo da 37 posti, perchè non è possibile che ne atterrino altri, altri altri e altri ancora PUR restando pista, aeroporto, parcheggio e tutto il resto come stanno ora???????? forse qualcuno sa bene che questi nuovi fondi non servono ad avere piu voli, e i motivi del non volo sono altri! a me pare piu che ovvio

  18. La politica italiana è stata, è, e sarà sempre una latrina , tutti i politici sono stati, sono, e saranno porci che oltre a fare i porci(appunto) comodi loro e sistemare familiari e cumparielli, del popolo. ……NON SE NE FO..ONO NIENTE! !!
    ….e noi idioti litighiamo per il Pd, la Lega, i 5 stelle! !!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.