Aggiornamenti Viabilita’ SP 2 Tramonti – Maiori Localita’ Pucara

Stampa
FACENDO SEGUITO ALLA RICHIESTA PROT. 2082 DEL 19.02.2019 DI QUEST’AMMINISTRAZIONE NELLA PERSONA DEL SINDACO ED AI COLLOQUI INTERCORSI IN DATA 20.02.2019 CON L’AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE ED I PROPRI FUNZIONARI, NEI QUALI VENIVA RICHIESTO L’AMPLIAMENTO DELLE FASCE ORARIE PER TUTTI GIORNI DELLA SETTIMANA E DI CONSENTIRE IL TRANSITO DEI MEZZI DI SOCCORSO, ANCHE NEGLI ORARI IN CUI LA VIABILITA’ E’ SOSPESA, L’AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE, IN DATA ODIERNA, CON UN NUOVO PROVVEDIMENTO DI RETTIFICA DELL’ORDINANZA N. 21 DEL 14.02.19, ACCOGLIEVA L’ISTANZA DI QUESTA AMMINISTRAZIONE ED ADEMPIVA A QUANTO RICHIESTO STABILENDO CHE:

“E’ RETTIFICATA ED INTEGRATA L’ORDINANZA N.21 DEL 14.02.2019 DI RIAPERTURA PARZIALE DELLA SP 2 DAL KM 18+000 AL KM 19+000, A SENSO UNICIO ALTERNATO ISTITUENDO UN’UNICA FASCIA ORARIA DALLE ORE 06:00 ALLE ORE 22:00 CONDIZIONATA DA CONDIZIONI METEROLOGICHE E TECNICHE FAVOREVOLI”.

QUEST’ENTE RINGRAZIA LA PREFETTURA DI SALERNO, L’AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE, IL GENIO CIVILE DELLA REGIONE CAMPANIA E LA DITTA INCARITA DEI LAVORI PER LA COLLABORAZIONE.

IL PRESENTE COMUNICATO VIENE INOLTRATO A TUTTI GLI INTERESSATI ED ALLE AZIENDE DI TRASPORTO PUBBLICO.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.