Agropoli: interventi messa in sicurezza e adeguamento pubblica illuminazione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Hanno preso il via da alcuni mesi, ad opera di Dervit Spa, gestore della pubblica illuminazione nell’ambito del Comune di Agropoli una serie di interventi di messa in sicurezza ed adeguamento dell’impianto di pubblica illuminazione. Consistono, in particolare, nella sostituzione di pali e lampioni logorati dall’azione del tempo, di cavi rotti e cordine corrose.

I lavori, ad oggi, hanno interessato: località Moio, via Campania, via Giotto, via Monzo, via della Lanterna. Al momento sono concentrati nell’area del lungomare San Marco. Le operazioni, iniziate a partire da fine 2018, andranno avanti fino ad interessare l’intero territorio comunale. Dove possibile i cavi della pubblica illuminazione vengono interrati, operazione quest’ultima che al momento sta interessando via Montessori.

«Da diversi mesi – afferma il sindaco Adamo Coppola – in maniera silente, vanno avanti le operazioni di sostituzione di pali, lampioni e cavi sul territorio comunale. Una operazione che mette in sicurezza impianti datati e che potrebbero risultare pericolosi. Nel contempo badiamo all’estetica, ponendo, tra l’altro, in essere, ove possibile, l’interramento di cavi volanti».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.