Aliberti sta meglio: ex sindaco lascia ospedale dopo tentato suicidio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Pasquale Aliberti, ex sindaco di Scafati, sta bene: questa mattina ha lasciato l’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore dopo il ricovero immediato dovuto da un tentativo di suicido. Nella giornata di ieri, Aliberti aveva annunciato di volersi togliere la vita su Facebook, un gesto effettivamente compiuto ma neutralizzato dall’intervento tempestivo del 118, allertati immediatamente dalla famiglia dello stesso politico. Lo scrive Telenuova.tv

Non è chiaro il reale motivo del gesto, nonostante abbia spiegato di essere stanco delle continue vicende giudiziarie che lo vedono ancora coinvolto al centro dell’inchiesta Sarastra.

Infatti, stando ai suoi avvocati, nell’ultima udienza tenutasi ieri mattina non ci sarebbero stati particolari tali da inficiare negativamente sul suo umore e spingerlo a tentare il suicidio. Tornerà nella dimora di Nocera Superiore dove ha l’obbligo di dimora

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Fa piacere che si sia salvato, ma quando uno ha deciso di farla finita mica “mette i manifesti prima dell’avvelenamento”?
    Soprattutto un medico ben avrà saputo dosare i farmaci da ingerire per essere dimesso dall’ospedale dopo 24 ore .

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.