Blitz Nas Salerno in canile abusivo Avellino: pratiche cruente sui cani

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Blitz ad Avellino dei Carabinieri del Nas di Salerno in un canile. Su richiesta della Prefettura i Carabinieri del Nucleo Antisofisticazione e Sanità di Salerno hanno eseguito una complessa ispezione presso un immobile di un’azienda pubblica dove un soggetto aveva abusivamente occupato dei manufatti per custodirvi dei cani.

L’attività è stata effettuata unitamente ai colleghi della Stazione Carabinieri di Avellino nonché ai Vigili del Fuoco ed a personale del Servizio Veterinario dell’ASL.

I luoghi ispezionati si presentavano in pessime condizioni igienico sanitarie per la presenza diffusa di deiezioni animali solide e liquide, rinvenute sia all’esterno che all’interno dei box.
Le recinzioni metalliche ove venivano rinvenuti gli animali si presentavano attinte da ruggine ed in alcuni punti vi erano dei puntoni tali da recare potenziale nocumento all’integrità fisica dei cani, alcuni dei quali presentavano evidenti segni di pratiche chirurghe “di tipo cruento”.

Fonte NuovaIrpinia.it

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.