Martedi 26 febbraio a Salerno il seminario Digital Cafè

Stampa

Martedì 26 febbraio 2019, alle ore 11:00 Camera di Commercio di Salerno
Via Generale Clark, 19/21 – Salerno sarà presentata Digital Cafè, 20 seminari gratuiti rivolti ad artigiani, imprenditori e professionisti makers per introdurli alla trasformazione digitale 4.0.

I seminari proposti andranno dalle tecnologie più interessanti di fabbricazione digitale inserite nel Piano Industria 4.0. ai percorsi che le aziende devono affrontare per la trasformazione digitale dei loro processi e prodotti.

Programma di eventi gratuiti per l’annualità 2019 organizzate dal Centro per l’Artigianato Digitale in collaborazione con PIDMed rivolte alle aziende iscritte alla CCIAA Salerno.

Intervengono:

Andrea Prete, Presidente della Camera di Commercio di Salerno e Vicepresidente Vicario di

Unioncamere Nazionale.

Alex Giordano, Università Federico II di Napoli e Direttore Scientifico del progetto PIDMed,

che racconterà della Quarta Rivoluzione Industriale e del concetto di impresa 4.0 per le piccole e

medie imprese.

Amleto Picerno Ceraso, Fondatore di Medaarch ed esperto di Additive Manufacturing e Digital

Innovation, che illustrerà il programma delle attività formative che si terranno al Centro per

l’Artigianato Digitale sito a Cava de’ Tirreni.

I contenuti della cartella stampa, i pdf con gli approfondimenti sulle giornate formative e le immagini saranno forniti durante la conferenza. I materiali ed i video dopo la conferenza saranno scaricabili dal sito http://www.pidmed.eu

Per maggiori informazioni scrivere a info@pidmed.eu

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.