Migliori Hotel nel mondo: premiata anche la Costiera Amalfitana

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Hotels.com® annuncia gli hotel vincitori del premio “Loved by Guest 2019”, assegnati sulla base delle recensioni dei clienti, che sembrano fungere da vera bussola per orientarsi tra le proposte con in media il 47% degli italiani che si affida alle recensioni di altri utenti per la scelta del proprio viaggio. La media sale a ben il 91% per i Millennial del nostro Paese • Italia is “loved by guest”: Tanti i premi “Loved by Guest 2019” di Hotels.com assegnati al Bel Paese. A livello globale la top 5 delle città in cui sono stati assegnati più premi “Loved by Guest 2019” di Hotels.com vede il podio conquistato dall’Italia con Roma, Venezia e Firenze rispettivamente al 1°, 2° e 3° posto; seguono Santorini e Hanoi al 4° e 5° posto. • L’Italia si aggiudica anche la “medaglia d’argento” per Paese con il numero maggiore di unità di strutture a cui è stato assegnato il premio “Loved by Guest” – in totale 252, ci precedono gli USA con 1131 unità e ci segue invece il Regno Unito con 190 strutture. MILANO, 21 FEBBRAIO 2019: Hotels.com svela i vincitori del premio “Loved by Guest” edizione 2019 – ossia di tutte quelle strutture che vengono premiate in base alle recensioni dei clienti. I premi “Loved by Guest” assegnati quest’anno da Hotels.com a livello globale sono stati in totale 3.035. Con 252 premi assegnati nel nostro Paese, l’Italia si aggiudica il 2° posto. Ci precedono al primo posto gli USA con 1.131 unità, e ci segue invece il Regno Unito con 190 strutture. ROMA,VENEZIA E FIRENZE, le 3 città top al mondo in cui sono stati assegnati più premi “Loved by Guest 2019” Le città nel mondo in cui i viaggiatori hanno maggiori probabilità di entrare in un hotel Loved by Guest sono: Roma (46), Venezia (34), Firenze (33), Santorini (31) e Hanoi (27). Il podio delle migliori città “Loved by Guests” è dunque conquistato dall’Italia. IN ITALIA 252 STRUTTURE PREMIATE “LOVED BY GUEST” La competizione è stata dura: 3035 strutture in quasi 100 paesi, identificati come veramente eccezionali. Gli hotel vincitori dovevano ottenere un punteggio minimo di 9,5 su 10 per classificarsi tra gli hotel più preferiti al mondo dagli ospiti: in Italia in 252 hanno tagliato il traguardo. A livello globale, gli USA, che hanno sbaragliato le altre nazioni con 1.131 strutture, sono il Paese che vede la maggiore presenza di premiati ‘Loved by Guests’ nel proprio territorio, e con l’Italia (252), la Gran Bretagna (190), l’Australia (122) e il Canada (118) vanno a definire la top 5 dei Paesi che hanno fatto incetta di premi. I TOP DEI TOP – Punteggio massimo 10/10 – Sono 116 gli hotel nel mondo ad aver ricevuto l’eccezionale punteggio di 10 su 10 nelle recensioni effettuate dagli ospiti durante tutto il 2018. Nella top 5 dei Paesi con strutture che hanno ottenuto il punteggio 10, gli USA rubano la scena a tutti con 45 hotel, segue l’Australia con 17, il Canada con 13, l’Italia con 8 e chiude il Regno Unito con 5 hotel. RECENSIONI MOLTO IMPORTANTI PER QUASI 1 ITALIANO SU 2, MENTRE IL RAPPORTO SALE A BEN 9 SU 10 PER I MILLENIAL DEL NOSTRO PAESE – Hotels.com crede che la modalità più efficace per comprendere quali siano i migliori hotel sulla propria piattaforma sia chiedere agli stessi clienti. In Italia un recente studio di Hotels.com* ha rilevato che in media il 47% degli italiani si affida alle recensioni di altri utenti per la scelta del proprio viaggio. La media sale a ben il 91% per la fascia dei 18-35enni, i Millennial del nostro Paese. Le recensioni dunque rivestono un ruolo fondamentale per la transizione da ricerca a prenotazione e Hotels.com ha analizzato oltre 25 milioni di recensioni scritte dai suoi clienti sul proprio sito per decretare i vincitori del premio “Loved by Guest”. La Regione Italiana che nel suo territorio ha più strutture preferite dagli ospiti di Hotels.com è il Veneto con 51 tra alberghi e altre proprietà a cui è andato il premio “Loved by Guest”. La lista completa dei vincitori del premio Loved by Guest 2019 per categoria è disponibile QUI mentre di seguito sono consultabili alcune statistiche sui premi “Loved by Guest” assegnati da Hotels.com compreso l’elenco delle strutture in Italia che si sono aggiudicate il riconoscimento. * ricerca “Net Lag” commissionata da Hotels.com all’istituto One Poll nel corso del mese di febbraio 2019 in territorio EMEA con la partecipazione di 7.800 soggetti di età 18+ in 26 Paesi, Italia compresa. I vincitori “Loved By Guest 2019” in Italia [per ordine di punteggio recensioni] -Totale 252 proprietà Nome struttura Città Punteggio recensioni su Hotels.com Palazzo Dipinto Lucca 10 Lady Capulet Apartments Verona 10 La Villa del Re – Adults only Castiadas 10 Relais San Lorenzo Bergamo 10 Villa Yiara Positano 10 Sottovento Luxury Hospitality Bormio 10 Santa Caterina Amalfi 10 Le Sirenuse Positano 10 Ai Ponti Verona Verona 9,9 Albis Rooms Guest House Fiumicino 9,9 Borgo Del Cabreo Greve in Chianti 9,9 Alexandra’s House Verona 9,9 Relais Luce Florence Firenze 9,9 Leonardo Da Vinci Guest House Roma 9,9 Adelina Guesthouse Roma 9,9 B&B PompeiLog Pompei 9,9 Hotel Sant’Andrea Santa Margherita Ligure 9,9 La Dimora di Metello Matera 9,9 Lifestyle Suites Rome Roma 9,9 Your Suite Rome Roma 9,9 Cavalieri Palace Luxury Residences Firenze 9,9 Bed and Breakfast Corso Matteotti 62 Brescia 9,9 A Trastevere da M.E Roma 9,9 Borgo Egnazia Fasano 9,9 Bloom Venezia 9,9 Portrait Firenze Firenze 9,9 Palazzo Magnani Feroni Firenze 9,9 Hotel David Firenze 9,9 Caesar Augustus, Relais & Chateaux Hotel Anacapri 9,9 Hotel Nani Mocenigo Palace Venezia 9,8 Colosseum Corner Roma 9,8 Relais Donna Lucrezia Roma 9,8 Sciccosa Guest House Taormina 9,8 Yacht Club Capo Cervo Suites Sorrento 9,8 Arpinelli Relais Roma 9,8 Window on Rome Roma 9,8 Villa Piedimonte Ravello 9,8

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.