Salerno: dal 20 al 25 febbraio alcune zone interessate da potatura alberi

Stampa

Il 20 febbraio si provvederà alla potatura di messa in sicurezza delle alberature dimorate in Piazza Tullio Fasano. Si avvisa la cittadinanza del divieto di sosta con rimozione forzata, sulla Piazza T. Fasano – intera area, a partire dalle ore 8 del giorno 20/02/2019. Sempre il 20 febbraio, con inizio alle ore 8, si provvederà alla potatura di messa in sicurezza delle alberature dimorate in Piazza Tullio Fasano.

Il 21 febbraio si provvederà alla potatura di messa in sicurezza delle alberature dimorate in Via Allende. Si comunica il divieto di sosta con rimozione forzata, sulla Via Allende-intero fronte prospiciente Caserma Comando Prov.le Guardia di Finanza, a partire dalle ore 8 del giorno 21/02/2019.

Il 21 febbraio, con inizio alle ore 8, si provvederà alle attività di potatura di messa in sicurezza delle alberature dimorate in via S. Allende-intero fronte prospiciente Caserma  Comando Prov.le Guardia di Finanza.

Al fine di consentire l’esecuzione dei lavori di potatura e di messa in sicurezza delle alberature poste sui marciapiedi di S. Mobilio si comunica che, dalle ore 8 di lunedì 25 febbraio e fino al termine dei lavori, sarà in vigore il divieto di sosta e di fermata su ambo i lati della carreggiata della strada in questione.

Il 25 febbraio, si provvederà alla potatura di messa in sicurezza delle alberature dimorate in Via San Benedetto.

Si comunica il divieto di sosta con rimozione forzata, su Via San Benedetto nel tratto compreso tra l’intersezione di via San Michele e vicolo Castel Terracena su ambo i lati della carreggiata, a partire dalle ore 8 del 25 febbraio e fino al termine dei lavori.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.