Salerno: il Comune sistema le panchine sul Lungomare Trieste

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
«Restyling sul Lungomare cittadino. Questa mattina, su impulso dell’assessore all’Ambiente e allo Sport Angelo Caramanno, gli operai del Comune stanno sistemando tutte le panchine presenti, sostituendo quelle danneggiate. Una volta installate tutte, verranno pitturate». Lo scrive il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli sul suo profilo Facebook.

Sull’argomento interviene anche il consigliere di opposizione Dante Santoro che in una nota canta vittoria: “Un’altra missione compiuta grazie al nostro fiato sul collo. Avevo evidenziato la necessità di intervenire immediatamente per riparare diverse panchine del lungomare in modo da prevenire eventuali infortuni e per il decoro urbano con la situazione indecente che perdurava da anni di panchine ed arredi rotti”.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Questi sono soldi (nostri) buttati. Una simile manutenzione va fatta solo per motivi di vetustà, o per accidenti occorsi.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.