Site icon Salernonotizie.it

Salerno tra le città selezionate da Land Rover Italia per presentazione Range Rover Evoque

Stampa
Sarà una serata esclusiva quella organizzata dalla concessionaria ufficiale Land Rover di Salerno, la Pdm di Pietro Lambiase. Una serata all’insegna del design, della moda e della musica.

Range Rover Evoque, lanciata nel 2010 con un successo senza precedenti, è pronta a replicare con un grado di raffinatezza che lascia senza parole, capace di far provare al pubblico emozioni e forte interesse e desiderio.

Un miliardo di sterline investito per la sua produzione. Un’architettura interamente nuova sviluppata per l’elettrificazione, che consente la propulsione ibrida sono solo alcune delle novità. La versione originale ha creato il segmento dei suv compatti di lusso e ha venduto 772.096 unità in tutto il mondo, ottenendo ben 217 titoli internazionali, oggi la nuova Range Rover Evoque ne rappresenta l’elegante evoluzione. Il progetto e la realizzazione provengono dal Regno Unito, con il tentativo di andare incontro alle esigenze della clientela dei nostri giorni, che cerca un mezzo che non si discosti troppo dalla tradizione Range Rover ma che si integri perfettamente con i nuovi sistemi e dispositivi tecnologici di ultima generazione.

La serata sarà introdotta dalla showgirl Susanna Petrone. Dieci bellissime modelle indosseranno le collezioni primavera collaborazioni con Bocà, noto marchio  di moda e tendenza in città. Per l’occasione le modelle saranno truccate da Francesca Ragone, nota lookmaker. La serata sarà arricchita da un apericena in perfetto stile Land Rover. A scaldare l’atmosfera, il DJ set di Mirko Coppola.

L’ingresso non è libero, è consentito solo alle persone invitate. Pertanto, chi fosse interessato a partecipare può chiamare in concessionaria, allo 089/330820, e richiedere l’accredito.

 

Exit mobile version