Sarno, pannelli pubblicitari non autorizzati: il TAR dà ragione al Comune

Stampa
Il Tar di Salerno, con ordinanza pronunciata in data odierna, ha respinto il ricorso cautelare avverso l’ordinanza di rimozione del Comune degli impianti pubblicitari non autorizzati di una nota società di pubblicità del territorio nonché contro il regolamento approvato dal Consiglio Comunale. A darne notizia, l’Assessore al Contenzioso Eutilia Viscardi.

Il TAR ha ritenuto “del tutto ragionevole la scelta dell’Amministrazione di procedere all’assegnazione degli spazi pubblicitari a seguito di una procedura comparativa tra vari operatori economici”. Corretti quindi la strategia difensiva dell’Ente, l’operato dell’Amministrazione, la condotta degli uffici e l’atto adottato dai Consiglieri. Il Comune ora potrà procedere alla rimozione.

Il Sindaco Canfora e l’Amministrazione Comunale

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.