Verso il Centenario: maresciallo Fiumara racconta storia granata anni 50

Stampa
Questa mattina uno storico tifoso della Salernitana, il Maresciallo Fiumara, ai microfoni di Salernonotizie, ripercorrendo la storia granata degli anni 40 e 50 ha fatto rivevere ai nostalgici i momenti di passione calcistica di quel periodo, inneggiando una strofa di un coro dell’epoca che gli ultras cantavano nell’ex Campo Littoria oggi Vestuti: “Campo Littoria c’è tanta Gloria, ogni partita si vincerà, cari professori e patentati siete belli e liquidati che se Salerno ve la fa, in campo vanno Cencio, Trotter e Casagrande con Valese e Iacovazzo che ci voglion per segnà”

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • grandissimo Zio Nardo… ricordo che da bambino la domenica si mangiava pane e salernitana. Che nostalgia e che rammarico nel vedere i bambini di oggi che neanche sanno chi sono i giocatori attuali e magari tifano Napoli…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.