Agropoli: secondo incontro dell’iniziativa “Adotta un cane del tuo territorio”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
E’ in programma domani, sabato 23 febbraio, alle ore 11.00, il secondo incontro nell’ambito dell’iniziativa lanciata dal Comune di Agropoli: “Adotta un cane del tuo territorio”.

Si terrà nell’Aula consiliare del Comune di Agropoli. Parteciperanno: il sindaco Adamo Coppola, il comandante della Polizia municipale, Maggiore Carmine Di Biasi ed il Responsabile di Mister dog Village Srls di Acerra, Raffaella Zito, la struttura che ha in ricovero i randagi del Comune di Agropoli. Sono state invitate le scuole del territorio e rappresentanti delle Associazioni di volontariato. Attraverso materiale informativo appositamente preparato, saranno illustrati i cani presenti presso la struttura partenopea e le caratteristiche degli stessi (visibili anche su https://www.comune.agropoli.sa.it/adotta-un-cane/).

Gli incontri, operati con cadenza mensile, l’ultimo sabato di ogni mese, sono occasione per far conoscere gli amici a quattro zampe che la struttura  gestisce per conto dell’Ente, invogliando il pubblico, che è invitato a partecipare, ad adottarli. Nella medesima sede, infatti, coloro che vorranno, potranno compilare gli appositi moduli per l’adozione.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.