Basket. Via alla fase a orologio: missione salvezza per la Todis Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Inizia la missione salvezza, stavolta si fa sul serio. Non sono ammessi cali di concentrazione in casa Todis Salerno Basket ’92: domani sera – sabato 23 febbraio – prenderà il via la fase a orologio del campionato di Serie B femminile, con le granatine che ospiteranno Le Farmacie del Tricolle Ariano Irpino. Palla a due alle 19:30 al PalaSilvestri, ingresso gratuito, come di consueto. Mauro Sacco di Salerno e Arianna Del Gaudio di Massa di Somma sono gli arbitri designati per l’incontro.

C’è il transfert per Lucila Cragnolino, ultimo acquisto del team di patron Somma, che potrà dunque essere utilizzata da coach Giannattasio. L’altra argentina, Torruella, ha già avuto modo di esordire la scorsa settimana in Coppa Campania. “Per fortuna siamo riusciti a prendere due ragazze nuove che ci daranno una grande mano – afferma l’allenatore – Si tratta di due giocatrici di ottimo spessore, sono con noi da una settimana ma hanno già mostrato le loro caratteristiche. Ci daranno una grande mano, andremo incontro a sei finali. Ariano è una delle due squadre più forti del campionato ma adesso non dobbiamo fare calcoli, non possiamo pensare a chi affrontiamo ma dobbiamo badare a noi stessi. Stiamo lavorando bene e anche la vittoria di sabato in coppa contro Marigliano ci ha dato un pizzico di fiducia in più. Il fattore campo sarà molto importante. Speriamo di riempire il PalaSilvestri, quando andiamo fuori troviamo sempre ambiente caldo e c’è bisogno di fare altrettanto: per le ragazze sarebbe importante, darebbe una carica in più anche in caso di errori, perché comunque una squadra molto giovane”.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.