‘E figlie da notte’: il nuovo brano del neomelodico Silvio Celano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
È uscito il nuovo brano musicale del diciannovenne neomelodico Silvio Celano, che per l’occasione ha girato anche un coinvolgente videoclip, in cui si ricordano anche i ragazzi di Buonabitacolo scomparsi prematuramente e in modo atroce.

I protagonisti del videoclip “E figlie da notte” sono giovanissimi ragazzi di Buonabitacolo, legati al giovane neomelodico da un profondo sentimento di amicizia. Lo seguono ovunque, con calore e affetto. Fanno il tifo per lui, incoraggiandolo a coltivare il suo talento e la passione per la canzone napoletana ereditata da nonno Silvio. Il brano e il videoclip stanno già spopolando sui social network. Tantissime le condivisioni.

“E figlie da notte – spiega Silvio Celano – è una canzone che mi sta molto a cuore, nella quale proviamo a mettere a nudo le ambizioni di tanti ragazzi di oggi, attratti dal desiderio di denaro facile e di potere. Il tutto, ovviamente, anche per sensibilizzare e attirare l’attenzione su una grave problematica sociale”.  Non a caso il videoclip si chiude con un commovente ricordo dei ragazzi di Buonabitacolo che hanno perso la vita negli ultimi anni per colpa di un tragico destino.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.