Indomita Salerno femminile, a Pomigliano per non sbagliare

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Curioso doppio incrocio con Elisa Volley Pomigliano per l’Indomita in questo weekend di gare. La formazione femminile, reduce da due sconfitte consecutive per 3-1, verrà ospitata al Pala Falcone di Pomigliano per la sfida valida per la diciassettesima giornata e in programma domani 23 febbraio alle ore 19.

 

Coach Marco Mari può contare sul recupero del libero Martina Ronga. Entrambi hanno analizzato la sfida di domani e il momento attuale vissuto dalla compagine biancoblu a caccia del primo successo esterno stagionale.

Queste le dichiarazioni dell’allenatore dell’Indomita Femminile Marco Mari: “Non c’è più niente da dire. Da Pomigliano bisogna tornare a casa con un secco 0-3. L’ho detto alle mie ragazze. Gara contro Cus? La pallavolo è fatta da dettagli: basta una punto per determinare le sorti di un match. Perdere quel set 33-35 ha cambiato completamente il volto della gara: avessimo concretizzato uno dei set-point avuti a quest’ora staremmo parlando di altro, innanzitutto di almeno un punto conquistato dalla nostra formazione. La squadra è in crescita, sta migliorando. Ad ora ha delle pause mentali che stiamo cercando, in qualche modo, di evitare. Recupero di Martina Ronga? E’ un libero umile. Si impegna tantissimo in palestra, lavora con grande dedizione. Un’atleta che fa gruppo, fa squadra. Speriamo di averla in futuro con noi: spero che riesca a risolvere tutti i suoi problemi e contare con costanza su di lei”.

La grinta di Martina Ronga, out nello scorso impegno casalingo contro Cus Napoli: “Pomigliano è ultima in classifica, proviene da una lunga serie di sconfitte, non ha mai vinto in campionato e dobbiamo ottenere assolutamente punti senza se e senza ma. Spero di poter dare il mio contributo alla squadra, mi dispiace non esserci stata la scorsa settimana a causa di una brutta influenza. Purtroppo soffriamo mentalmente le trasferte: in casa ci sentiamo più padrone, anche l’adattamento al campo nuovo è un fattore importante e da non sottovalutare, ma stiamo crescendo e metteremo noi stesse per la gara con Pomigliano”.

Clicca qui per rivedere l’intervista completa. Aggiornamenti sulle nostre pagine social (Facebook e Instagram).

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.