Mister Gregucci a fine gara: “Non meritavamo di perdere”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Deluso per la sconfitta il tecnico della Salernitana, Angelo Gregucci commenta in sala stampa al “Bentegodi” la prestazione dei suoi ragazzi: “Per un ora abbiamo disputato un’ottima partita. Poi abbiamo perso un po’ di campo ed in quel momento abbiamo subito il gol di Pazzini che ci ha condizionato. Dovevamo leggere un po’ meglio le situazioni ed essere un po’ più lucidi nel finale. Sicuramente oggi non meritavamo di perdere. La prestazione è stata buona ma portiamo a casa zero punti”.

Sulla scelta – da molti contestata – di sostituire Jallow con Djava Anderson il tecnico ha così risposto: “In quel momento della gara m serviva un po’ più di gamba sul lato sinistro dal momento che stavamo perdendo campo da quella parte. Poi purtroppo abbiamo subito il gol per quell’episodio sfortunato e la partita è cambiata con la squadra che si è innervosita. Abbiamo avuto un’occasione importante non sfruttata su palla in attiva e torniamo a Salerno con a mani vuoti”.

Greucci poi commenta la direzione arbitrale: “Peccato per i provvedimenti disciplinari subiti a fine gara ma a prescindere dall’espulsione di Casasola, non mi è sembrata una partita che meritasse tutte queste sanzioni disciplinari. L’arbitro, a mio avviso, non è stato lucido nella gestione dei cartellini”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.