Pallamano: Jomi ospita il Leno, “Avversario da non sottovalutare”

Stampa
Impegno casalingo per la Jomi Salerno che sabato 23 febbraio con inizio alle ore 16 sarà di scena alla Palestra Caporale Maggiore Palumbo contro il Leno. La formazione allenata da Dragan Rajic è chiamata a portare a casa l’intera posta in palio per continuare la marcia in vetta alla classifica e respingere delle dirette concorrenti.

Oderzo e Brixen si sfideranno, infatti, nello scontro diretto, le salernitane potrebbero quindi approfittarne per aumentare il proprio vantaggio. Non bisogna dimenticare, inoltre, che è in programma anche il match tra la Venplast Dossobuono e la Casalgrande Padana, entrambe le compagini sono in piena corsa per il 4° posto in classifica.

In merito al prossimo impegno di campionato Pina Napoletano non esita ad affermare: “Sabato (domani ndr) affronteremo il Leno, una gara che non dobbiamo assolutamente sottovalutare. In questa settimana ci siamo allenate al massimo delle nostre possibilità anche perché il Leno è una formazione in grande crescita, nello scorso turno di campionato ha superato tra le mura amiche l’Ariosto Ferrara.

Non bisogna dimenticare, inoltre, che la giornata di campionato propone diversi scontri diretti: il Brixen, attualmente al 3° posto con 23 punti, farà visita all’Oderzo, che occupa la seconda posizione in classifica con 25 punti, la Venplast Dossobuono ospiterà invece la Casalgrande Padana, entrambe le formazioni sono in piena lotta per il 4° posto in classifica. Dal canto nostro dobbiamo essere concentrate al massimo e non ci possiamo permettere passi falsi”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.