Pazzini a Dazn commenta il gol: “La palla sembrava non voler entrare”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il man of the match, Giampaolo Pazzini ai microfoni di Dazn a fine partita commenta la vittoria conquistata contro la Salernitana ed il gol siglato giunto in modo rocambolesco al termine di un flipper in area di rigore: “Quella palla non voleva proprio entrare eppure ce l’abbiamo spinta dentro perché avevamo bisogno di questa vittoria. Meritavamo forse qualcosa in più in termini di risultato. E’ comunque un gol importante – dice il bomber – tanto farlo da centrocampo oppure da un metro vale sempre uno!”

L’attaccante guarda al futuro degli scaligeri in campionato: “Abbiamo fatto troppi passi falsi in questo ultimo periodo e lasciato punti per strada. E’ un po’ che non guardo la classifica ma sono sempre più convinto che dobbiamo pensare a noi e puntare più in alto possibile. I tifosi ci hanno sempre sostenuto nonostante un momento non facile. Meritano grandi risultati”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.