Salerno, aiuole di fronte Piazza della Concordia usate come discarica

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Continuano gli episodi di inciviltà in alcune zone della città di Salerno. Quest’oggi dinanzi la centralissima e frequentata Piazza della Concordia nelle aiuole limitrofe numerosi rifiuti e buste dell’immondizia lasciate in bella mostra. Un brutto bigliettino da visita in uno dei punti di arrivo e partenza di numerosi pendolari e anche turisti che raggiungono il capoluogo perchè oltre al parcheggio la zona è anche il terminal per molti bus. Inoltre nelle aiuole oltre i rifiuti anche erbacce alte ed escrementi di animali.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Lì pierino non ci va a farsi filmare col suo bel sorrisino?! Eppure in famigli se ne intendono di rifiuti…

  2. Che io mi ricordi furono ripulite quando passò il Giro d’Italia,speriamo che quest’anno ripassi per Salerno,così rifaranno anche il manto stradale interessato dal passaggio della carovana.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.