Salerno: racconti sulla nuova vita degli spazi urbani

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Nell’ambito del progetto Metro Cubo, si terrà sabato 23 febbraio, alle ore 19, nel salone di rappresentanza della Fondazione Bianca e Filiberto Menna, a Salerno, la tavola rotonda dal titolo “Racconti sulla nuova vita degli spazi urbani”.

Si tratta di un evento realizzato da Salerno Mobilità, in collaborazione con la Fondazione Alfonso Gatto, con il patrocinio del Comune di Salerno.

Al tavolo siederanno, per i saluti istituzionali: Vincenzo Napoli, sindaco di Salerno; Massimiliano Giordano, amministratore unico di Salerno Mobilità; Filippo Trotta, Fondazione Alfonso Gatto; Claudio Tringali, Fondazione Bianca e Filiberto Menna; l’on. Piero De Luca. Interverranno: Silvia Mazzucotelli dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano; l’artista Ivan Tresoldi, presidente Artkademy Milano; Enzo Ragone, giornalista Rai. Previsto anche il contributo dell’artista urbano Jorit Agoch e del critico d’arte Achille Bonito Oliva.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.