A Lioni liberata famiglia salernitana bloccata da neve in auto

Stampa
Giornata difficile in Campania per la tormenta di neve che dalla notte di sabato si è abbattuta sulla regione e su tutto il centro Sud Italia. I danni maggiori per il vento forte e la neve si registrano nell’entroterra soprattutto in Irpinia. A Grottaminarda, in via Valle, è crollato un palo della Telecom e in via Tratturo sono state rimosse lamiere pericolanti. Ad Altavilla Irpina, in via Feliciano, una grondaia pericolante è stata rimossa con l’ausilio dell’autoscala. Lamiere pericolanti sono state rimosse a Mirabella Eclano, in via Scuolaguarini, e sono caduti alberi a Grottaminarda, sulla carreggiata della Strada Vicinale Perazzo, e a Melito Irpino; a Bisaccia, in via Marzoni, è stato rimosso un comignolo pericolante.

A Candida la squadra di Montella dei Vigili del Fuoco ha rimosso delle tegole pericolanti. A Summonte, in via Campo Di Maio, i pompieri sono intervenuti per rimuovere dei cornicioni pericolanti, a Forino per la messa in sicurezza di tegole pericolanti. La squadra di Lioni ha recuperato una famiglia di Salerno, rimasta bloccata per la neve sulla provinciale SP 368 Lioni-Laceno. Altri alberi sono caduti sulla carreggiata a Parolise, in via Chiaire. Ad Avellino, in via Raffaele Aversa, i pompieri sono intervenuti per rimuovere delle lamiere pericolanti che si erano staccate dalla parete di un edificio. Ad Avellino, in via Ammaturo, è stato messo in sicurezza un ponteggio pericolante.

Fonte Fanpage

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.