A Lioni liberata famiglia salernitana bloccata da neve in auto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Giornata difficile in Campania per la tormenta di neve che dalla notte di sabato si è abbattuta sulla regione e su tutto il centro Sud Italia. I danni maggiori per il vento forte e la neve si registrano nell’entroterra soprattutto in Irpinia. A Grottaminarda, in via Valle, è crollato un palo della Telecom e in via Tratturo sono state rimosse lamiere pericolanti. Ad Altavilla Irpina, in via Feliciano, una grondaia pericolante è stata rimossa con l’ausilio dell’autoscala. Lamiere pericolanti sono state rimosse a Mirabella Eclano, in via Scuolaguarini, e sono caduti alberi a Grottaminarda, sulla carreggiata della Strada Vicinale Perazzo, e a Melito Irpino; a Bisaccia, in via Marzoni, è stato rimosso un comignolo pericolante.

A Candida la squadra di Montella dei Vigili del Fuoco ha rimosso delle tegole pericolanti. A Summonte, in via Campo Di Maio, i pompieri sono intervenuti per rimuovere dei cornicioni pericolanti, a Forino per la messa in sicurezza di tegole pericolanti. La squadra di Lioni ha recuperato una famiglia di Salerno, rimasta bloccata per la neve sulla provinciale SP 368 Lioni-Laceno. Altri alberi sono caduti sulla carreggiata a Parolise, in via Chiaire. Ad Avellino, in via Raffaele Aversa, i pompieri sono intervenuti per rimuovere delle lamiere pericolanti che si erano staccate dalla parete di un edificio. Ad Avellino, in via Ammaturo, è stato messo in sicurezza un ponteggio pericolante.

Fonte Fanpage

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.