Danni e disagi nel salernitano a causa del forte vento

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il vento forte sta causando non pochi disagi lungo la Provincia di Salerno.

A Battipaglia in piazza della Repubblica, un’enorme ippocastano è stato abbattuto dalle raffiche. L’affusto alto circa una decina di metri è crollato verso il centro della piazza, arrivando a lambire il monumento ai caduti. Fortunatamente a quell’ora la piazza era deserta.

Altri danni, sempre a Battipaglia, si sono verificati nella villa comunale di Taverna delle Rose dove il crollo degli alberi ha distrutto parte della recinzione. Un fusto, peraltro, è caduto anche su di un mezzo posteggiato in zona, distruggendolo. In via Spineta i rami caduti sulla strada hanno provocato ilblocco al transito.

A Eboli, in via Buozzi, si è verificato lo scoperchiamento e il conseguente crollo al suolo di una copertura del Palazzo Lanzetta.

A Montecorvino Pugliano tragedia sfiorata.  La guaina del palazzo si è staccata a causa delle forti raffiche e si è abbattuta su un balcone danneggiandolo. La zona è oggetto di segnalazioni già da tempo perchè lì accanto c’è una palazzina in costruzione abbandonata da tempo che crea non pochi disagi ai residenti che si sentono abbandonati dalle istituzioni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.