Castellabate: prima edizione del carnevale ‘Insieme’

Stampa
Prima edizione del carnevale “Insieme” a Castellabate. L’iniziativa è organizzata da  4 associazioni culturali/giovanili:  Vivi San Marco, Cresciamo insieme, Associazione Punta Tresino e Associazione culturale Ricreiamoci.

L’evento avrà inizio in piazza Matarazzo il giorno 5 marzo alle ore 15.00. Giornata dedicata al divertimento sia dei bambini sia dei più grandi; infatti alla fine della sfilata si potrà giocare e ballare insieme presso la Piazzetta Caduti del mare.

I ragazzi dell’Associazione Ricreiamoci e dell’Associazione punta Tresino sono già al lavoro per la realizzazione di un semplice, ma divertente carro allegorico con tema a sorpresa.

Le associazioni giovanili dichiarano: “La più bella e grande soddisfazione è stata quella di riuscire a riunire i nostri giovani per creare questa  prima edizione del Carnevale Insieme . L’auspicio espresso è che i giovani di domani facciano seguire tante altre edizioni  finalizzate alla coesione, partecipazione promozione dell’area anche attraverso il divertimento ”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.