La Campolongo Hospital RN Salerno passa a Crotone con un netto 18-4

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Ultima giornata del girono di andata sabato pomeriggio alla piscina Olimpionica di Crotone per la Campolongo Hospital Rari Nantes Salerno, che ha superato nettamente la Metal Carpenteria RN Auditore Crotone con il punteggio di 18-4

Approccio pazzesco dei giallorossi, che piazzano subito un parziale di 9-0 nel primo quarto e chiudono virtualmente l’incontro.

Squalificato il tecnico Matteo Citro, in panchina i giallorossi sono stati diretti, per l’occasione, dallo stesso Scotti Galletta, nella veste di allenatore e giocatore.

Calabresi mai in partita, ma soprattutto per merito della Rari, che è scesa in acqua con cattiveria e grinta, non volendo assolutamente sottovalutare l’impegno. In gol subito Pica dopo 22 secondi, poi Gandini, Parrilli, Luongo, Parrilli, Scotti Galletta due volte, Mauro e ancora Pica. Nel secondo quarto il ritmo scende un po’, ovviamente ampio tourover per i giallorossi, che chiudono comunque in vantaggio per 4-1 con i gol di Parrilli, Ragosta e doppietta di Luongo.

Il terzo tempo finisce 2-1, in gol Spatuzzo e Fortunato. Nell’ultima frazione ancora avanti la Rari che conclude sul 3-2 con le reti di Luongo, Mauro e Cupic.

Gara che è sembrata semplice, ma solo grazie alla grande forza messa in acqua dalla Rari Nantes Salerno, che non ha nessuna intenzione lasciare qualcosa per strada o sottovalutare gli avversari di turno.

“I ragazzi hanno approcciato bene l’incontro – commenta mister Citro a fine gara – Sono stati concentrati e hanno gestito benissimo la mia assenza in panchina, giocando con grande qualità entrambe le fasi”.

Sabato prossimo il campionato osserverà una giornata di riposo, si riprenderà il 9 marzo con la prima giornata di ritorno, che vedrà i giallorossi impegnati a Catania contro la Pol. Muri Antichi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.