La Salernitana frena ma le altre zoppicano: play off ancora lì

Stampa
Come a dire… vi aspettiamo, ma datevi una mossa. La classifica di Serie B alla luce degli ultimi risultati del pomeriggio di oggi sorride ancora ai granata. Nonostante la sconfitta di Verona la Salernitana si ritrova con i play off ancora alla portata. Ma al netto di ogni considerazione ora però non si può più sbagliare. Spezia, Lecce, Perugia e Crotone ma anche la Cremonese non hanno continuità e il tutto lascia una porta aperta ai granata che si ritrovano però nel calderone di una classifica corta.
Martedì proprio contro la Cremonese partita da DENTRO o fuori. Forse è il momento di ricompattarsi tutti..

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ANCORA CU STI PLAYOFF. PENSIAMO A SALVARCI CHE ABBIAMO CON GREGUCCI UNA MEDIA RETROCESSIONE. LOTITO VATTENE

  • Ma quale play off. Si avvicinano i play-out… Meno male che il Foggia è penalizzato. Ora la cremonese, sconfitta in casa…

  • Perché creare illusioni inutili,questa società non ha nessuna intenzione di puntare in alto,tempo di arrivare ad una salvezza tranquilla e si tirerà il freno per non rischiare di andare ai playoff.Qualche altra solita esternazione di lotito ed è passato pure questo campionato in perfetta media per questa società.Poveri noi!!!

  • e più aumentano quelli che si convincono che la Salernitana disputa un campionato che non deve nè vincere nè perdere. E così aumenta la diserzione dello stadio e il disinteresse verso la squadra

  • Che munnezz…squadra da quattro soldi, tifo da serie D…società che pensa solo al proprio tornaconto…meditate gente, meditate..”.andate a lavirà barbun”

  • E perché non puntare alla promozione in serie A direttamente? In fondo il Brescia capolista è ad appena 15 punti sopra di noi. …

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.