Salerno, furto a negozio in Via Crispi: cittadini chiedono sicurezza

Stampa
Ennesimo furto questa notte in via Crispi a Salerno nel quartiere Carmine ai danni di un’attività commerciale. Si tratta solo dell’ultimo caso nella zona da mesi presa lettaralmente di mira. A farne le spese sono i commercianti esasperati oramai da una situazione che si protrae da troppo tempo. I cittadini della zona anche attraverso i social chiedono maggiore sicurezza nella zona spesso terra di nessuno e invitiamo chi di dovere a tutelare il quartiere le cui strade versano peraltro in condizioni igieniche precarie a causa di cumuli di immondizia sparsa.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ditelo al prefetto al questore e tutti quellli che al posto di girare per le strade di notte in una città piccola chissà dove sono allora posizionare un gps sulle macchine delle forze dell’ordine per controllare se la notte girano per controllare grazie

  • ******* un collasso totale delle istituzioni comunali.
    abbiamo chiesto più volte al sindaco di girare per i quartieri alti a verificare il totale abbandono dei rioni, ma evidentemente preferisce stare al caldo e su una comoda poltrona, ma speriamo per poco ancora.
    ma dobbiamo ancora pagarla la spazzatura? un cittadino non può pagare per un servizio che non riceve; cifre assurde per far raccogliere una busta al giorno, ma le portiamo noi………..
    de luca aveva lasciato una città pulita oggi ritroviamo una topaia, topi ovunque, spazzatura da natale ancora sulle strade, VERGOGNATEVI

  • città allo sbando , che sembra andare a braccetto con la gestione regionale, con la notizia del termine dei fondi, per Salerno addirittura a fine febbraio, per le prestazioni sanitarie convenzionate. Un’umiliazione per noi tutti cittadini.
    Il fallimento TOTALE di una classe dirigente cui adesso deve essere presentato il conto, assolutamente.
    Non censuare, redazione. grazie

  • andate a dirlo a Pierino e company, compreso enza da pastena e tutti i loro leccaCxxo!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.