Serie B: Brescia vola con Donnarumma, Cosenza sbanca Perugia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il Brescia tiene il passo nel 25° turno di Serie B e consolida la vetta della classifica con la vittoria nel finale sul Crotone, mentre il risultato più sorprendente è quello del Lecce, che crolla sul campo del Cittadella.

Rondinelle protagoniste nel finale con l’autorete di Molina e il goal del solito Donnarumma. Inizia bene il pomeriggio del Lecce, che passa in vantaggio dopo 12 minuti con La Mantia, poi sui salentini si abbatte il ciclone Moncini, che realizza una tripletta prima del poker finale di Adorni.

Basta invece una doppietta di Mancuso al Pescara, che in 18 minuti archivia la pratica Padova tra le mura amiche e si riporta a ridosso delle prime posizioni. Lo Spezia sfiora il colpo esterno con Gyasi e Okereke, ma subisce la rimonta del Carpi con Marsura e Coulibaly in pieno recupero. Importanti vittorie esterne per Ascoli e Cosenza, che strappano i tre punti sulla Cremonese e sul Perugia con le rispettive reti di Rosseti e Bruccini.

SERIE B, 25ª GIORNATA

VERONA-SALERNITANA 1-0 (giocata venerdì) [70′ Pazzini]

CITTADELLA-LECCE 4-1 [ 12′ La Mantia (L), 18′ Moncini (C), 42′ Moncini (C), 59′ Moncini (C), 70′ Adomi (C) ]

BRESCIA-CROTONE 2-0 [ 81′ Molina aut., 96′ Donnarumma ]

CARPI-SPEZIA 3-2 [ 30′ Mustacchio (C), 49′ Gyasi (S), 72′ Okereke (S), 85′ Marsura (C) ]

PERUGIA-COSENZA 0-1 [ 18′ Bruccini rig. ]

PESCARA-PADOVA 2-0 [ 4′ Mancuso, 18′ Mancuso ]

CREMONESE-ASCOLI 0-1 [ 68′ Rosseti ]

FOGGIA-BENEVENTO ore 18

LIVORNO-VENEZIA domenica ore 21

Riposa: Palermo

 

Classifica: Brescia 46; Palermo 42; Pescara 41; Benevento, Verona 39; Lecce 38; Spezia 34; Cittadella 33; Perugia 32; Salernitana 31; Cosenza 30; Ascoli 28; Cremonese 27; Venezia 26; Carpi, Foggia* 21; Livorno 20; Crotone 19; Padova 18.

*meno 6 punti di penalizzazione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.