Bellizzi: vandali in azione in Piazza De Curtis, individuati da telecamere

Stampa
Vandali in azione nella notte in pieno centro a Bellizzi. Alcuni giovani hanno distrutto panchine e tappeti per i più piccoli nel Parco Giochi di Piazza De Curtis ma sono stati ben presto individuati grazie ad alcuni filmati delle telecamere di videosorveglianza. Si tratta di quattro ragazzi che presto potrebbero essere raggiunti da provvedimenti. Ad annunciarlo con un post sul proprio profilo Facebook il Sindaco della città della Piana del Sele, Domenico Volpe che aggiunge: “Mi dispiace per i genitori dei ragazzi che dovranno pagare i danni”.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • A me non dispiace affatto per i genitori perché se i figli sono così idioti è anche colpa loro che evidentemente non hanno saputo educarli. Ergo , ben venga il risarcimento

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.