Calcio: Parma-Napoli 0-4. Apre Zielinski,poi doppietta Milik, Ounas chiude

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Tutto facile per il Napoli di scena questa sera a Parma per uno dei due posticipi della 25/a giornata della Serie A. La squadra di Ancelotti batte gli emiliani 4-0 82-0): apre Zielinski (18′),poi doppietta Milik (36′ e 73′), infine Ounas (82′) chiude la festa azzurra. I partenopei si riportano a -13 punti dalla capolista Juventus che nel pomeriggio aveva vinto a Bologna

“Siamo stati bravi a concretizzare le occasioni create”. Carlo Ancelotti applaude i suoi, non senza un pizzico di rammarico guardando al passato. Il tecnico del Napoli è soddisfatto per i quattro gol rifilati al Parma: “Le prestazioni sono state sempre positive, abbiamo giocato una gara in linea con quelle contro Torino e Fiorentina. Siamo un buon gruppo, possiamo fare molto bene in Europa e in campionato, nulla è deciso anche perché alle nostre spalle vanno forte e possono recuperare”.

All’orizzonte c’è il big match con la Juve capolista: “Sarà una sfida bella e intensa. Non so se avranno chance di recuperare il discorso con l’Atletico ma per loro tutto è possibile”. Un retroscena sulla punizione dello 0-2: “Ho detto io a Milik di allontanare un po’ la palla dalla loro area e di provare a battere sotto la barriera”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. stella del sud che brilla di corrente abusiva “arrubbata” da un altro contatore, come è di costume in naples city!!!

  2. Le notizie dei puffi non ci interessano. La testata giornalistica si chiama Salernonotizie

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.