Faiano – Battipagliese sospesa per il forte vento. Il ds Guariglia: “Scelta ridicola!”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Nella ventiquattresima giornata del campionato di Eccellenza, girone B, la gara tra Faiano e Battipagliese è stata sospesa per il forte vento al venticinquesimo minuto della ripresa sul risultato di due a tre in favore dei bianconeri di Enzo Fusco. La gara, come da regolamento, verrà recuperata partendo dal primo minuto col risultato di zero a zero.

Mastica amaro per questa decisione finale il direttore sportivo della Battipagliese Carmine Guariglia che commenta: “Da un punto di vista tecnico era pienamente a nostro favore visto che stavamo vincendo 3 a 2 e abbiamo sfiorato il quarto gol in più di un’occasione. E’ un peccato perché credo che sia stata una cosa ridicola sospendere la gara a venti minuti dal termine quando si è giocati per altri settanta.

Sicuramente non si poteva giocare fin dall’inizio però una volta che è iniziata la partita e le condizioni climatiche non sono cambiate tra primo e secondo tempo, io non vedo il motivo di sospenderla.

Se non fosse iniziata è un valore ma visto che è iniziata e mancavano venti minuti era più giusto portarla a termine. Ovviamente più passava il tempo e più ci rendevamo conto che la gara era a nostro favore visto che stavamo giocando molto bene. E’ un peccato perché stavamo portando a casa la terza vittoria consecutiva. Siamo molto arrabbiati con questa classe arbitrale perché per l’ennesima volta la Battipagliese è stata penalizzata!”.

 

Questo il tabellino del match:

FAIANO                                           2          (gara sospesa per vento al 25’s.t.)

BATTIPAGLIESE                               3

RETI: 19’p.t. e 42’p.t. Senatore F., 21’p.t. Mounard, 23’p.t. Mazzei, 2’s.t. Senatore C.

FAIANO: Senatore, Ruggiero, Martinangelo, Grieco, Di Giacomo, Scogliamiglio, Pellegrino, Martinelli, Senatore, Maisto, Consiglio. A disposizione: Ginolfi, Imperiale, Romano Russomando, Erra, Citro, Liberto, Orrico, Costabile. Allenatore: Turco

BATTIPAGLIESE: Primadei, Squillante, Rocchino, Blasio, Mazzei, Casale, Senatore, Asante, De Angelis, Guerrera, Mounard. A disposizione: Borrelli, Toscano, Soleman, De Martino, Cesaro, Lamberti, Corsaro, Cappuccio, Esposito. Allenatore: Fusco

ARBITRO: Signor Simone Moser di Trento

ASSISTENTI: Signor Vincenzo Vernacchio di Ariano Irpino e Vincenzo Sabatino di Napoli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.