Faiano – Battipagliese sospesa per il forte vento. Il ds Guariglia: “Scelta ridicola!”

Stampa
Nella ventiquattresima giornata del campionato di Eccellenza, girone B, la gara tra Faiano e Battipagliese è stata sospesa per il forte vento al venticinquesimo minuto della ripresa sul risultato di due a tre in favore dei bianconeri di Enzo Fusco. La gara, come da regolamento, verrà recuperata partendo dal primo minuto col risultato di zero a zero.

Mastica amaro per questa decisione finale il direttore sportivo della Battipagliese Carmine Guariglia che commenta: “Da un punto di vista tecnico era pienamente a nostro favore visto che stavamo vincendo 3 a 2 e abbiamo sfiorato il quarto gol in più di un’occasione. E’ un peccato perché credo che sia stata una cosa ridicola sospendere la gara a venti minuti dal termine quando si è giocati per altri settanta.

Sicuramente non si poteva giocare fin dall’inizio però una volta che è iniziata la partita e le condizioni climatiche non sono cambiate tra primo e secondo tempo, io non vedo il motivo di sospenderla.

Se non fosse iniziata è un valore ma visto che è iniziata e mancavano venti minuti era più giusto portarla a termine. Ovviamente più passava il tempo e più ci rendevamo conto che la gara era a nostro favore visto che stavamo giocando molto bene. E’ un peccato perché stavamo portando a casa la terza vittoria consecutiva. Siamo molto arrabbiati con questa classe arbitrale perché per l’ennesima volta la Battipagliese è stata penalizzata!”.

 

Questo il tabellino del match:

FAIANO                                           2          (gara sospesa per vento al 25’s.t.)

BATTIPAGLIESE                               3

RETI: 19’p.t. e 42’p.t. Senatore F., 21’p.t. Mounard, 23’p.t. Mazzei, 2’s.t. Senatore C.

FAIANO: Senatore, Ruggiero, Martinangelo, Grieco, Di Giacomo, Scogliamiglio, Pellegrino, Martinelli, Senatore, Maisto, Consiglio. A disposizione: Ginolfi, Imperiale, Romano Russomando, Erra, Citro, Liberto, Orrico, Costabile. Allenatore: Turco

BATTIPAGLIESE: Primadei, Squillante, Rocchino, Blasio, Mazzei, Casale, Senatore, Asante, De Angelis, Guerrera, Mounard. A disposizione: Borrelli, Toscano, Soleman, De Martino, Cesaro, Lamberti, Corsaro, Cappuccio, Esposito. Allenatore: Fusco

ARBITRO: Signor Simone Moser di Trento

ASSISTENTI: Signor Vincenzo Vernacchio di Ariano Irpino e Vincenzo Sabatino di Napoli

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.