Forza Nuova Salerno si difende: “Quelle scritte non ci appartengono”

Stampa
In seguito alle scritte apparse sulle saracinesche del Circolo PD al Parco Arbostella di Salerno inneggianti a Forza Nuova con tanto di croci celtiche e svastiche fasciste, il partito politico con un comunicato ufficiale prede le distanze in modo categorico:

«Quelle scritte non ci appartengono! Ieri pomeriggio (sabato ndr) i militanti di Forza Nuova erano presenti in centro a Salerno, in piazza Valitutti, per un gazebo informativo e, guarda caso, nottetempo si è verificato un atto vandalico in prossimità di una sede del PD in zona Arbostella. Tutto molto strano!»

«Con questa nota – si legge – affermiamo la nostra totale estraneità rispetto a quanto avvenuto. Gli avversari miriamo a batterli con la forza delle nostre idee e con nessun altro mezzo. La politica di Forza Nuova è tutt’altra cosa! Distanti anni luce da certe vigliaccate metropolitane che non rientrano nel nostro stile di lotta politica».
«Pertanto – continua il comunicato – respingiamo con decisione ogni addebito nei nostri confronti e diciamo ai paladini dell’onestà di cercare altrove i responsabili di tali gesti e sicuramente non dovranno fare molta strada considerando il crescente degrado in cui è piombata la città a guida Partito Democratico”.

SCRITTE SU CIRCOLO PD: DIGOS SULLE TRACCE DEGLI AUTORI

Intanto la Digos di Salerno sta indagando sull’episodio avvenuto la notte scorsa nella zona orientale acquisendo anche le immagini di alcune videocamere di sorveglianza presenti in zona per risalire in breve tempo agli autori del gesto.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • I sinistri non cambiano mai, quando sono alle strette si fanno l’autosfegio per incolpare l’avversario. Negli anni ’70 era la famosa “trama nera” buona per coprire tutte le nefandezze komuniste.

  • La violenza si condanna senza se e ma, ma pensate alla città che avete portato alla fame dopo 30 voi del pd!!!!!! città morta!

  • Ma vuoi vedere che…a pensar male si fa peccato ma..sarebbe veramente il colmo!Ma dal PD ormai ci si può aspettare di tutto!Più che alla frutta,sono all’amaro!

  • la digos indaga per una scritta? ma stiamo scherzando? ci stanno tante cose serie su cui indagare, e voi volete andare ad indagare su uno stupido che va a fare una scritta sul muro?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.