Muore a soli 19 anni: spunta l’ipotesi della droga

Stampa
Potrebbe essere stata una dose di droga a stroncare il 19enne di Angri M.D.N, deceduto con un malore improvviso lo scorso 1 febbraio. Al momento si tratta solo do una ipotesi al vagli della Procura di Nocera Inferiore come scrive Il Mattino oggi in edicola. Nel frattempo sono partite le indagini nei riguardi un 38enne, accusato di morte o lesioni come conseguenza di un altro delitto.

L’uomo è finito nel mirino degli inquirenti dopo una serie di indagini condotte dai carabinieri. Il 38enne si sarebbe scambiato proprio con il 19enne. Da qui l’ipotesi che il giovane abbia assunto una dose di stupefacente.

In attesa dell’autopsia, il 38enne potrà nominare un avvocato difensore ed un consulente per lo svolgimento dell’esame sulla salma del ragazzo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.