Salerno: forti raffiche di vento e disagi in città

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Bisognerà attendere fino a mercoledì per tornare a condizioni meteo accettabili. Fino ad allora temperature basse e percezione del freddo elevata a causa del forte vento di queste ore. Proprio il vento forte sta creando non pochi problemi con alberi abbattuti, tetti scoperchiati e segnaletica stradale divelta. Problemi anche per alcuni cartelloni pubblicitari spinti a terra dalla forza del vento.

La protezione Civile della Campania ha prorogato l’avviso di criticità meteo per vento e mare anche per l’intera giornata di oggi a causa “Venti forti nord-orientali, con locali raffiche”. Il mare si presenta “agitato al largo e lungo le coste esposte con possibili mareggiate”.

La Protezione Civile della Campania ricorda inoltre agli enti competenti che fino alla mezzanotte di oggi si prevedono venti ancora molto forti e persistenti sull’intero territorio e di mantenere in essere tutte le misure atte a prevenire e contrastare i fenomeni e di prestare attenzione alle fasce fragili della popolazione.

Le previsioni meteo indicano la minima a 3 gradi lunedì e la massima che non supererà i 9 gradi. Cambierà poco martedì 26 novembre con valori pressocè identici.

Mercoledì 27 febbraio la minima salirà fino a 8 gradi mentre la massima sarà a 15 gradi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.