Trovato in possesso di marijuana, denunciato giovane salernitano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Continua l’azione preventiva e repressiva allo spaccio ed al consumo di sostanze stupefacenti condotta dai Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino, quotidianamente impegnati per garantire sicurezza e rispetto della legalità. I Carabinieri della Stazione di Caposele (AV) hanno segnalato alla competente Autorità Amministrativa un giovane della provincia di Salerno, quale assuntore di stupefacenti.

Nell’ambito di uno specifico servizio svolto a Caposele, i militari hanno proceduto al controllo del soggetto che, fermato a bordo di un’autovettura, manifestava da subito un apparente ed inspiegato nervosismo. I militari decidevano quindi di approfondire il controllo ed a seguito di perquisizione veniva trovato in possesso di una modica quantità di marijuana.

Lo stupefacente rinvenuto è stato sottoposto a sequestro e per il predetto è scattata la segnalazione ai sensi dell’art. 75 del D.P.R. 309/90.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.